15-16 DICEMBRE 2019 / MERANO & BOLZANO - Mercatini di Natale

15-16 DICEMBRE 2019 / MERANO & BOLZANO - Mercatini di Natale

Esclusiva: Principe Viaggi
Codice Prodoto: 373MER
Punti Bonus: 250
Disponibilità:
5
Prezzo: CHF219,00 Prezzo in Punti: 2500

Opzioni Viaggio




Descrizione

1° giorno:

Il Mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti e anche per i cinque i sensi: ascoltare e ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda. A Merano, dove si percepisce il calore più vero e sincero del Natale, l’atmosfera è di quelle magiche: il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa risveglia i ricordi dell’infanzia. La calda luce delle casette di legno e gli alberi di Natale addobbati fanno risplendere non solo gli occhi dei bambini. Gli artigiani che abilmente lavorano i loro prodotti trasmettono un magico calore. Tutto questo appartiene alla tradizione natalizia altoatesina. Il Mercatino di Natale a Merano è questo e molto altro: più che un evento è un’atmosfera. Merano desidera accogliere tutti ed essere scoperta in tutte le sue sfaccettature… La fiaba natalizia di Merano è già iniziata! Il profumo: è quello di cannella e spezie, di legno di montagna e di dolci fatti in casa, di vin brulé e di abeti decorati a festa.

2° giorno:

Il Mercatino di Bolzano
La luce: è quella delle casette di legno tutte ordinate ed addobbate, è quella che viene dall'albero di Natale, che brilla negli occhi dei bambini.
Le dolci note: canti natalizi, tradizione in musica, allegra armonia che si sprigiona nell'aria.
I sapori: dolci doni per il palato, Zelten con canditi, strudel di mele, biscotti fatti in casa.
Il calore fra le mani: quello della lana cotta, del loden, delle candele decorate, di una tazza fumante in compagnia di amici.

Il Mercatino di Natale è una festa per tutti i sensi: ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda. Nelle piazze e sulle strade si respira un'atmosfera di sincero calore, si sente il valore più vero e profondo del Natale.

Comprende: viaggio - hotel 3/4* in mezza pensione

Recensioni (0)

scrivi una Recensione



Note: HTML is not translated!

Cattivo            Ottimo

Viaggi Simili