26 - 29 GIUGNO 2022 / PARIGI

26 - 29 GIUGNO 2022 / PARIGI

Esclusiva: Principe Viaggi
Codice Prodoto: 1292PAR
Punti Bonus: 655
Disponibilità:
19
Prezzo: CHF655,00 Prezzo in Punti: 65500

Opzioni Viaggio




Descrizione

PROGRAMMA:

Giorno 1° - 26 giugno – Milano Malpensa – Parigi Charles de Gaulle Partenza da Milano Malpensa in mattinata con volo low cost  diretto per Parigi. All’arrivo pick up con pullman privato e trasferimento in hotel 3 * , sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio giro in battello lungo la Senna per regalarvi la più suggestiva prospettiva della città di Parigi toccando i monumenti simbolo come la Tour Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame, la Consiergerie….Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 2° – 27 giugno – Parigi Prima colazione in hotel e visita con bus e guida di intera giornata di Parigi: gli esterni del Museo del Louvre, l'Ile de la Citè, la Cattedrale di Notre-Dame (esterni), l'Opéra Garnier. Questo famoso teatro, uno dei più grandi del mondo fu anche il luogo che ispirò il famoso romanzo ''Il Fantasma dell'Opera''. Il suo interno è spettacolare con il soffitto dipinto da Chagall e un lampadario di cristallo dal peso di circa sei tonnellate. Proseguimento per la ''rive gauche'', l'affascinante riva sinistra, con il quartiere di Saint Germain des Près , elegante e modaiolo. Qui fanno parte della storia i famosi caffè come il ''Café de Flore'' e ''Les Deux Magots'' dove si incontravano filosofi, scrittori e musicisti dagli anni'30. A poca distanza si trova la chiesa più antica di Parigi: l'abbazia medievale di Saint-Germain de Prés. Nei pressi dei giardini del Lussemburgo si trova la chiesa Saint-Sulpice, citata più volte nel famoso libro ‘il Codice da Vinci'. La data di inizio della sua costruzione risale al 1645 ma, a causa delle numerose interruzioni per mancanza di fondi, vennero impiegati quasi 130 anni per terminare i lavori. Rientro in albergo in serata, cena e pernottamento. 

Giorno 3° - 28 giugno – Parigi Prima colazione in hotel. Nella mattinata visita con bus e guida al famoso viale degli Champs Elysées che conduce all'Arco di Trionfo, in Place de l'Etoile, simbolo della vittoria di Napoleone Bonaparte nella battaglia di Austerlitz; si prosegue con la visita dell’ Arco trionfale Du Carrousel e a Place de la Concorde. Pranzo libero. Tempo a disposizione per una passeggiata sulle banchine della Senna o nei giardini delle Tuileries sulla riva destra, ricco di statue di artisti famosi. In serata trasferimento nel tipico quartiere di Montmartre, luogo da sempre amato da scrittori e pittori e cena in ristorante con spettacolo. Al termine rientro in albergo e pernottamento. 

Giorno 4° - 29 giugno – Parigi – Milano Malpensa Prima colazione in hotel, poi tempo a disposizione per le visite individuali e lo shopping. Trasferimento in aeroporto e imbarco per il volo di rientro.

Minimo 15 partecipanti

La quota comprende: 

n. 3 pernottamenti e colazioni continentali presso hotel 3*;

n. 3 cene in hotel o in ristoranti;

visite guidate come da programma

Giro sul battello lungo la Senna ca 1h

Bus privato per transfer aeroporto Parigi e trasferimenti centro città come da programma;

Transfer Ticino – Aeroporto Milano Malpensa;

Accompagnatore agenzia

         La quota non comprende:

-        volo e tasse (indicativamente Fr. 100 senza bagaglio da stiva e posto assegnato);

-        pranzi;

-        bevande ai pasti;

-        ingressi;

-        assicurazione contro annullamento;

-        Mance, ed extra in genere, Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

Il programma potrebbe subire cambiamenti in base alla disponibilità voli.

 

 

 

 

Recensioni (0)

scrivi una Recensione



Note: HTML is not translated!

Cattivo            Ottimo