23-25 SETTEMBRE 2022/ LA TUSCIA

23-25 SETTEMBRE 2022/ LA TUSCIA

Esclusiva: Principe Viaggi
Codice Prodoto: 1381TUSC
Punti Bonus: 690
Disponibilità:
15
Prezzo: CHF540,00 Prezzo in Punti: 690

Opzioni Viaggio




Descrizione

PROGRAMMA:

Giorno 1° - venerdi 23 settembre 2022 – TICINO – VITERBO

Partenza dalle varie località del Ticino in prima mattinata con autobus G.T. in direzione Viterbo con pranzo libero lungo il viaggio. All’arrivo incontro con la guida e visita della bellissima città nota soprattutto per il suo grande Palazzo dei Papi, ma che in realtà possiede un signorile centro storico ricco di chiese e palazzi. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 2° – sabato 24 settembre 2022 – ISOLA BISENTINA, CIVITA DI BAGNOREGIO  

Prima colazione in hotel ed imbarco sul battello per il giro del Lago di Bolsena dove sorgono due piccole isole, probabili frammenti di orli craterici: l'Isola di Martana, ricordata per la tragica morte di Amalasunta, regina degli Ostrogoti e l'Isola Bisentina. Nel pomeriggio trasferimento a Civita di Bagnoregio, "la città che muore", borgo arroccato su un colle tufaceo nel mezzo di una vallata di argille franose che cede lentamente al logorio del tempo. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3° - domenica 25 settembre 2022: TUSCANIA - TICINO

Prima colazione in hotel, trasferimento a Tuscania, incontro con la guida e visita guidata del bellissimo borgo con la basilica di San Pietro costruita nell’ XI secolo. La chiesa, in stile romanico lombardo, è il monumento più importante della città ed è particolarmente nota per lo stupendo rosone (ed in generale per la facciata), oltre che per la cripta e la basilica di Santa Maria Maggiore. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro in Ticino con arrivo in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: FR. 540.00

Suppl. singola: FR. 80.00 – Bambini a richiesta

La quota comprende: Viaggio di andata e ritorno con bus Gran Turismo; sistemazione in hotel 3* a Viterbo o dintorni per n. 2 notti con trattamento di mezza pensione; Guide come da programma; Navigazione sul lago di Bolsena; Navetta e ingresso a Bagnoregio; Degustazione c/o cantina di vino; Assistente Agenzia.

La quota non comprende: Pranzi; Bevande ai pasti; Tassa di soggiorno se prevista da pagare in loco; Assicurazione medico-bagaglio; Mance ed extra di genere personale; Quanto non specificato nella voce "la quota comprende". 

Recensioni (0)

scrivi una Recensione



Note: HTML is not translated!

Cattivo            Ottimo