24-25 FEBBRAIO 2018 / MENTONE - Festa dei Limoni / ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!

24-25 FEBBRAIO 2018 / MENTONE - Festa dei Limoni / ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!

Esclusiva: Principe Viaggi
Codice Prodoto: 1516MFL
Punti Bonus: 270
Disponibilità:
26
Prezzo: CHF270,00 Prezzo in Punti: 27000

Opzioni Viaggio




Descrizione

1° GIORNO: Partenza dal Ticino, soste lungo il percorso. Arrivo a Nizza, Check-in in Hotel e intera giornata a vostra disposizione ( con pranzo libero ). Alle ore 14.30 per chi lo desidera può assistere alla Battaglia dei Fiori ( a pagamento €11) nella Promenade des Anglais. Cena e pernottamento in Hotel. Dopo cena per chi fosse interessato potrete assistere alla sfilata dei Carri illuminati e far Festa in Place Masséna ( a pagamento €11) .

2° GIORNO: Dopo colazione partenza alla volta di Mentone, visita dei giardini Biovès.

Entra nei Giardini Biovès e scopri le gigantesche composizioni di frutti color oro, ricche di una tradizione che viene sapientemente conservata fin dall’inizio del secolo scorso…

Durante la festa, i Giardini Biovès si abbigliano del color del sole, in sfolgoranti tonalità gialle e arancioni. Per alcune di questa incredibili decorazioni occorrono fino a 15 tonnellate di agrumi…

pranzo libero e nel pomeriggio si assisterà alla sfilata dei Carri di agrumi che saranno i protagonisti indiscussi di questo spettacolo eccezionale.

 

Compende: Viaggio - hotel 3/4* in mezza pensione - ingresso ai giardini Biovès, ingresso alla sfilata dei carri di agrumi

 

Recensioni (0)

scrivi una Recensione



Note: HTML is not translated!

Cattivo            Ottimo